- Dettagli
- Scritto da Super User
- Categoria: Circolari
- Visite: 28312
Caro Socio,
questa Circolare viene inviata via e-mail a tutti i soci che hanno indicato un indirizzo di posta elettronica e per posta ordinaria a quelli per i quali tale indirizzo non è disponibile.
La scopo della Circolare è duplice:
• invitarti a partecipare all’Assemblea ordinaria che si terrà il 22 giugno a Padova presso il Dipartimento di Geoscienze e nelle quali saranno discussi punto importanti quali le attività dell’AIQUA e le strategie per rendere i soci sempre più partecipi. Su questo punto vi chiediamo di farci avere suggerimenti e proposte da discutere nell’ambito dell’assemblea.
• informarti sul programma del workshop che si terrà nella stessa sede il 22 e 23 giugno (Updates on the chronology, stratigraphy and environments of the Last Glacial Maximum and the Late Glacial on the southern side of the Alps www.aiqua.it). L’iscrizione al workshop, che ha ricevuto fra gli altri anche il patrocinio di INQUA, e la partecipazione all’escursione nelle Prealpi Venete sono interamente gratuite per i soci AIQUA.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
Sei invitato, mercoledì 21 giugno 2017 in prima convocazione alle ore 7.30 e in seconda convocazione giovedì 22 giugno alle ore 14.00, all’Assemblea Ordinaria dell’AIQUA che si terrà a Padova presso il Dipartimento di Geoscienze (via G. Gradenigo 6, Aula Arduino) con il seguente O.d.G.:
1. Comunicazioni
2. Approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017
3. Comunicazione sui nuovi soci accettati dal Consiglio
4. Rivista ed iniziative connesse
5. Iniziative ed attività AIQUA
6. Varie ed eventuali
Confidiamo nella tua attiva partecipazione a questi eventi
Arrivederci a Padova!
Il Presidente
Mariarita Palombo
- Dettagli
- Scritto da Aiqua
- Categoria: Circolari
- Visite: 10789
Caro Socio,
il 2016 è stato per l’associazione un anno ricco di eventi ed attività tese a rendere ancor più viva e dinamica la vita della nostra associazione e ad accrescerne la valenza culturale e l’importanza fra quanti di Quaternario si occupano in ambito nazionale ed internazionale.
Le Assemblee Ordinaria e Straordinaria dell’AIQUA, tenutesi il 19 giugno 2016, presso il Dipartimento BiGeA di Bologna, hanno espresso parere favorevole in merito alle modifiche di Statuto e trasferimento della sede legale presso il Museo di Scienze Naturali di Firenze (modifiche e trasferimento ratificati nel corso dell’assemblea Straordinaria tenutasi il 21 settembre presso il Dipartimento di Scienze dell’Antichità della Sapienza, Roma), nonché alle nuove quote annuali di iscrizione, differenziate in funzione dello status dei soci.
Da settembre, quindi, AIQUA ha un nuovo statuto, che rende più snelle alcune procedure, quali ad esempio l’ingresso di nuovi soci, ed una nuova sede legale, che non costituirà un mero indirizzo, ma sarà un’istituzione con cui AIQUA collaborerà per attività culturali ed eventi inerenti il Quaternario, acquisendo in tal modo ulteriori possibilità di far conoscere le finalità che la contraddistinguono e le sue molteplici attività.
Di seguito la circolare